Calcio: D'Aversa, non è ancora deciso chi giocherà con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'Empoli si avvicina alla gara casalinga contro l'Inter in condizioni non ideali e con diversi acciaccati. Confermata l'indisponibilità di Sebastiano Esposito che ha una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Per l'attaccante sarebbe stata una gara da ex, visto che veste la maglia dei toscani in prestito dall'Inter. In tale contesto di vigilia, Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l'Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. (SOS Fanta)

(Adnkronos) – I toscani invece sono reduci dal pareggio di Parma e attesi da un test probante dopo un inizio di campionato da incorniciare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Empoli per ritrovare la vittoria, l'Inter... Probabile la conferma di Zielinski in regia, dall'altra parte sarà il personale derby di Colombo. Il pari del Tardini ha due facce. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il... (Virgilio)

Dopo Benjamin Pavard, un altro giocatore del Bayern Monaco verso l'Inter: i nerazzurri pregustano l'affare per la prossima estate, di chi si tratta Il calciomercato non si ferma mai, regola aurea per chi segue da vicino con interesse le trattative, che si tratti di dirigenti, addetti ai lavori, semplici (Spazio Inter)

Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. Se D’Aversa dovrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Colombo e Solbakken, Inzaghi potrebbe nuovamente schierare Zielinski da regista. (Diretta)