Calcio: D'Aversa, non è ancora deciso chi giocherà con l'Inter

L'Empoli si avvicina alla gara casalinga contro l'Inter in condizioni non ideali e con diversi acciaccati. Confermata l'indisponibilità di Sebastiano Esposito che ha una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Per l'attaccante sarebbe stata una gara da ex, visto che veste la maglia dei toscani in prestito dall'Inter. In tale contesto di vigilia, Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

"Bisogna ragionare su chi siamo e su chi siamo partiti. Se non abbiamo soddisfazione a ottenere un punto a Parma, commettiamo un grave errore. Poi c'è il rimpianto, perché nel primo tempo potevamo concretizzare di più. (Fantacalcio ®)

La sfida tra Empoli e Inter, in programma per la decima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà mercoledì 30 ottobre alle 18:30 presso lo stadio Castellani di Empoli. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Servirà una prova importante, perché i toscani hanno già dato filo da torcere ad altre big e non hanno alcuna intenzione di regalare la partita. L’Inter torna subito in campo. (fcinter1908)

Empoli, D'Aversa affronta l'Inter: "Il 100% potrebbe non bastare, ci serve più malizia"

Se non abbiamo soddisfazione a ottenere un punto a Parma, commettiamo un grave errore. Queste le parole: "Bisogna ragionare su chi siamo e su chi siamo partiti. (Parma Live)

In cabina di regia, invece, verrà confermato Zielinski, protagonista qualche giorno fa con la prima doppietta interista. Archiviato il clamoroso 4-4 nel derby d’Italia contro la Juventus, l'Inter si prepara a tornare in campo nel turno infrasettimanale per sfidare l'Empoli. (Fcinternews.it)

Il turno infrasettimanale però porta al Castellani l'Inter di Simone Inzaghi contro cui l'Empoli davanti al proprio pubblico non trova il gol dalla clamorosa autorete di Materazzi nel 2006. L'Empoli è una delle rivelazioni più positive della prima parte di questa Serie A. (Sport Mediaset)