Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli"

Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. "Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, Simone Scuffet è appena atterrato all'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Il portiere arriva in prestito dal Cagliari, col cui club è stato completato anche il passaggio temporaneo di Elia Caprile, estremo difensore di proprietà del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

I due friulani Mere e Scuffet si ritrovano dopo 10 anni nella stessa squadra. (Udinese Blog)

Al Venezia in attesa dell’ufficializzazione di Zerbin dal Napoli – secondo la Gazzetta dello Sport – piace anche Shomurodov, su cui però ci sono anche Cagliari ed Empoli. In fondo alla classifica si salvi chi può. (Calcio Lecce)

Caprile al Cagliari, è fatta: è appena atterrato in Sardegna

Elia Caprile è arrivato a Cagliari e ha lasciato le prime dichiarazioni, riportate da TMW: “Sono molto contento di essere qui. Pronto per il Milan? Deciderà il mister. Non ho ancora parlato con lui. Cagliari era per certi nel mio destino... (SOS Fanta)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Elia Caprile ha fatto il percorso inverso ed è sbarcato ieri notte alle 23.20 all’aeroporto di Cagliari. Calciomercato Napoli. Tutto fatto per lo scambio di portieri Scuffet-Caprile tra Napoli e Cagliari. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Cagliari, Caprile è arrivato in Sardegna Domani Scuffet svolgerà i test clinici; discorso analogo per Caprile che proprio in questi minuti è arrivato in Sardegna, dove è stato accolto dai media locali ed anche da diversi tifosi, in attesa in aeroporto per il suo arrivo. (Fantacalcio ®)