Nuova squadra per Alessio Zerbin, rimarrà in Serie A
Nuova avventura professionale per Alessio Zerbin, ormai a un passo dalla firma con il Venezia. Il terzino classe '99 è tra i calciatori più talentuosi del Napoli, ma sta trovando poco spazio. Ecco perché nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva: Antonio Conte ha dato il via alla cessione, Zerbin è pronto per il trasferimento. Per lui inizio di stagione abbastanza complicato, sono appena 3 le presenze raccolte (di cui solo una in Serie A). (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
A gennaio Alessio Zerbin lascerà il Napoli e, come appreso da Tuttomercatoweb, c'è una destinazione più calda delle altre per l'esterno di centrocampo. La situazione di Zerbin si è infatti infatti sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 è ad un passo dal Venezia, per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)
Ultimissime Calciomercato Napoli – Sfuma uno dei possibili innesti degli azzurri per gennaio: il giocatore è ad un passo dall’accordo con il nuovo club (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manna, direttore sportivo azzurro, è sempre attento sulle opportunità di mercato, in modo tale da piazzare colpi importanti al fine di migliorare la rosa attuale e la gestione di Conte durante l’arco del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Zerbin-Venezia i dettagli Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio sulla trattativa Venezia-Zerbin: (CalcioNapoli24)
Ecco allora l’idea Torino, dove c’è Ricci che in chiave giugno piace e non poco. Ma c’è soprattutto la Fiorentina, che sta andando avanti anche in Conference League e ha bisogno di alternative nella terra di mezzo”. (Terzo Tempo Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)