THIAGO MOTTA a Dazn: "L'Inter sta bene, ma pronti a fare la nostra partita. Vlahovic può giocare tutte le partite, ha grande energia. Su Yildiz..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ha aprlato ai microfoni di Dazn. Le sue parole a ridosso del derby d'Italia: Come ha preparato questa partita e che emozione è per lei tornare in questo stadio? "E' un bell'ambiente di calcio, da vivere, oggi affrontiamo una squadra che sta bene, noi dobbiamo essere pronti a fare la nostra partita, portarla dalla nostra parte, evitando soprattutto le cose che convengono all'avversario,non permettendogli di stare a suo agio e portare la partita dalla nostra parte". (Tutto Juve)

Su altri giornali

I bianconeri hanno segnato 352 reti, mentre i nerazzurri ne hanno realizzate 305. Negli ultimi scontri giocati a San Siro, l'Inter ha ottenuto l'ultima vittoria per 1-0 il 4 febbraio di quest'anno (ilBianconero)

È arrivato l'appuntamento più atteso della 9ª giornata di Serie A: allo Stadio San Siro si affrontano Inter e Juventus, per il Derby d'Italia. I nerazzurri e i bianconeri continuano l'inseguimento al Napoli in testa alla classifica: a un'ora dalla gara, Simone Inzaghi e Thiago Motta hanno diramato le formazioni ufficiali. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: c'è il vice di Calhanoglu, poche sorprese in attacco (L'Interista)

Scatta l’ora del derby d’Italia: calciomercato.it seguirà in tempo reale Inter-Juventus, big match della nona giornata di Serie (CalcioMercato.it)

Ti serve un sostituto di Vlahovic? "È un bell’ambiente di calcio da vivere. Oggi affrontiamo una squadra che sta bene, cercheremo di essere pronti a portare la partita dalla nostra parte evitando le cose che convengono agli avversari per essere a loro agio". (Fcinternews.it)

Tutto pronto a San Siro per il big match Inter-Juventus. Prima del fischio d’inizio Timothy Weah racconta le sue sensazioni davanti ai giornalisti di Dazn. (Inter-News)