Tuttosport su Ibra: "Bene le scuse ma adesso anche lui deve svoltare"
Tuttosport su Ibra: "Bene le scuse ma adesso anche lui deve svoltare" Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Sergio Conceicao, a metterci la faccia chiedendo scusa per le modalità dell'esonero di Paulo Fonseca è stato il senior advisor Zlatan Ibrahimovic. Un gesto che ha segnato un piccolo segnale di riavvicinamento nei confronti della dirigenza e dellas società, per ora viste non di buon occhio perchè troppo in ombra (Milan News)
Su altri media
Pellegatti: "Una delle colpe di Fonseca è quella di avere avuto troppi contrasti con i grandi giocatori" (Milan News)
Sergio Conceiçao, nuovo allenatore rossonero, arriva in un Milan che non sta attraversando un periodo semplice. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, suo ex compagno di squadra alla Lazio, ha dichiarato sul portoghese: "Sergio non si spaventa di certo. (Milan News)
L’ allenatore già esonerato nei fatti che viene mandato in conferenza stampa per assenza delle firme del nuovo che lo deve sostituire è forse un inedito, di sicuro la manifestazione più vistosa della confusione che regna al Milan. (Corriere della Sera)
Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare. E lo ha fatto nella conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao: "Massimo rispetto per Fonseca, non è riuscito ad avere continuità con i risultati. (La Gazzetta dello Sport)
Le sue prime parole da neo allenatore del Milan sono state: “Dobbiamo avere il cuore caldo e la testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite, che è quello che vogliamo noi, perché rappresentiamo un grandissimo club a livello mondiale e dobbiamo essere all’altezza”. (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... No. (Milan News)