Gilardino: "Tutta colpa mia, usciti dal campo dopo l'infortunio a Ruslan"

Brutta partita del Genoa che perde 2 a 0 a Venezia. Ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico Alberto Gilardino: "Il primo tempo è stato equilibrato poi dopo l'infortunio di Ruslan abbiamo lasciato la gara. Da quel momento li non eravamo in campo. È tutta colpa mia, c'è da lavorare veramente tanto e dobbiamo capire cosa fare in questa stagione. La sensazione mia personale è questa, ripartire e ritrovare la lucidità ". (Genoa News 1893)

Su altre fonti

Daniele Burigana 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 18:02) Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Genoa sul campo del Venezia (SOS Fanta)

Grave infortunio per Ruslan Malinovskyi al secondo minuto della ripresa di Venezia-Genoa. Il calciatore è uscito in barella, tra gli applausi di tutto lo stadio Penzo, ed è stato portato d'urgenza in ospedale. (Sport Mediaset)

Il Genoa perde a Venezia la sua seconda partite del campionato, le parole di mister Alberto Gilardino nell’immediato post partita: «A caldo dico che è stato un primo tempo abbastanza equilibrato, abbiamo abbandonato la gara dopo l’infortunio di Malinovskyi. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino: “E’ tutta colpa mia, dopo l’infortunio di Malinovskiy siamo spariti”

La Sampdoria doveva dare un segnale al campionato e lo ha fatto vincendo grazie a un eurogol di Venuti al volo che poi colpisce la traversa. (LevanteNews.it)

Come si spiega il blackout? Ore 17.26 inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Redazione DDD Direttore responsabile 21 settembre - 17:23 Il campanello d'allarme del rigore parato da Gollini non ha svegliato il Genoa. Poi sono arrivati due gol del Venezia. Gila, l'emergenza infortuni continua e in cinque partite una sola vittoria... (DerbyDerbyDerby)