Infortunio Koopmeiners, cosa filtra per Juventus-Lazio|Nazionali

Niente nazionale per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus non ce la fa a rispondere alla chiamata del ct dell’Olanda causa di un infortunio: è stato costretto a lasciare il ritiro degli Oranje per il riacutizzarsi del dolore al costato dopo una botta subíta nella gara di Champions contro il Lipsia e avvertita di nuovo col Cagliari uscendo al 45’. Il giocatore tornerà quindi a Torino dove verrà monitorato dallo staff medico della Juventus per recuperare dall’infortunio e tornare a disposizione di Thiago Motta (Calciomercato.com)

Su altri media

Olanda, Koopmeiners torna a casa: lo juventino salta la doppia sfida di Nations League (L'Interista)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. L'Inter scrive a Zapata dopo l'infortunio: "In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Juve Lazio, a pochi giorni dalla sfida contro i biancocelesti ecco la situazione attuale riguardo il calciatore ex Atalanta (Lazio News 24)

Repubblica - Koopmeiners, costola incrinata: è a rischio per Juventus-Lazio?

Cosa è successo a Koopmeiners? Koopmeiners aveva rimediato una bott (ilBianconero)

Niente Nations League nemmeno per Teun Koopmeiners che ha dovuto abbandonare il campo al termine del primo tempo della sfida fra Juventus e Cagliari. (Sport Mediaset)

Niente nazionale per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus ha lasciato il ritiro dell'Olanda a causa del riacutizzarsi del dolore al costato ricevuto in Champions League contro il Lipsia e, poi, avvertito di nuovo ieri mattina col... (Fantamagazine)