Panda, arriva il nuovo modello da 5 mila euro: rivali annientate

Questa Panda costa appena 5 mila euro, le rivali sono avvisate: il modello esclusivo è pronto a conquistare tutti. La Panda è certamente segnato la storia dei motori, nel nostro paese e non solo. Da anni è il modello più venduto in Italia, amatissimo per il suo essere economico ed essenziale. Sin dal suo debutto sul mercato negli anni ’80 la FIAT Panda è l’auto di tutti e pensata per tutti. Adesso il modello è addirittura disponibile in “doppia veste”, è infatti stata appena lanciata la Panda, una versione SUV che su andrà ad affiancare alla citycar tanto cara agli italiani alla quale siamo abituati Oggi però sul mercato c’è un modello di Panda ben diverso da quelli che vediamo ogni giorno sulle nostre strade addirittura più low cost della già super economica Pandina. (Flop Gear)

La notizia riportata su altri media

Le prime immagini ufficiali sono state diffuse nelle scorse settimane ma solo lo scorso 11 luglio è avvenuta la presentazione ufficiale del modello che avrà una versione ibrida e una elettrica al 100 per cento con prezzi che dovrebbero partire da cireca 19 mila euro per la prima e da poco meno di 25 mila euro per la seconda. (ClubAlfa.it)

ANZIO – I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato due uomini, un 33enne e un 25enne, cittadini marocchini, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)

Proprio la cugina francese potrebbe essere una delle principali rivali della Panda, a causa di un prezzo di listino più basso grazie alla presenza di versioni a benzina (senza elettrificazione) e con cambio manuale in vendita a meno di 15.000 euro. (Il Sole 24 ORE)

Fiat Grande Panda elettrica e le rivali: prezzi e info delle citycar a zero emissioni

Fiat ha svelato la nuova serie speciale Fiat Pandina. Da quarantaquattro anni Panda significa divertimento e socialità, l'iconica e frizzante Fiat Panda è leader di mercato in Italia e in Europa, con oltre 8 milioni di unità vendute durante la sua storia. (ilmessaggero.it)

Ma ce n'è anche una che ha una vocazione globale, perché Fiat da sempre ha saputo motorizzare il mondo a diverse latitudini (Sud America, Turchia, Africa...). C'è una Fiat che rappresenta l'idea tutta italiana di Dolce Vita, ed è quella che si identifica con la 500 e tutte le sue sorelle. (Gazzetta di Parma)

Ecco l’identikit dell’auto destinata ad accendere davvero la corsa delle emissioni zero in Europa ed in Italia nei prossimi anni. Un ring dove ai costruttori non basterà proporre vetture, ma piuttosto servirà disegnare nuovi gusti, suggerire un modo più vivace e intrigante di muoversi. (La Gazzetta dello Sport)