Juventus, deciso il post Vlahovic: è una macchina da gol
Dusan Vlahovic è il riferimento offensivo della Juventus, ma attenzione a un altro attaccante che sta rubando l'occhio in Serie A: numeri da urlo La Juventus sta migliorando partita dopo partita sotto la guida attenta di Thiago Motta, ma per il prossimo futuro dovrà risolvere alcuni problemi in diverse (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Nel corso del suo articolo di fondo pubblicato oggi in edicola, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato del derby di Torino terminato 2-0 in favore della Juventus con reti di Weah e Yildiz (TUTTO mercato WEB)
Anche contro il Torino ha costruito la vittoria sulle idee dell'allenatore, non è andata sulle vie centrali ma è andata sulle catene laterali usando sia gli esterni bassi che quelli alti, alla fine ha tolto Vlahovic e ha messo il tridente piccolo ma ha ottenuto comunque un grandissimo gol dai tre piccolini davanti senza Vlahovic perché ad un certo punto se il centravanti latita e stenta a partecipare alla manovra si può variare. (Tutto Juve)
Guarderà la partita tra Inter-Napoli o Sinner? "Sinner mi piace tantissimo. Le mie figlie giocano a tennis e mi chiedono di conoscerlo, ma io non lo conosco. Magari userò due televisori per la partita e Sinner". (Tutto Napoli)
Juventus-Torino 2-0: sale Koopmeiners, Weah non si ferma più PERIN 6 Aveva lasciato in sospeso la tripla di Tex, 4 vedove nere. Rientra in porta il giorno in cui la dirigenza ha deciso un cambio: invece di finire di leggere la storia del ranger, è costretto a sorbirsi un’avventura di Geppo, il diavolo buono. (Bianconera News)
Ancora presto per dire se questa squadra potrà battagliare fino alla fine per lo scudetto, ma intanto le basi per un futuro radioso sono state messe. (Sport Mediaset)
Yildiz ha segnato nel Derby della Mole e nel giorno del 50° compleanno di Alex Del Piero: di lui e della prestazione ha parlato anche Lele Adani. (SpazioJ)