Tomori ritrova l'amico Abraham, abbracci e sorrisi nel ritiro a Roma: il video social

Tomori ritrova l'amico Abraham, abbracci e sorrisi nel ritiro a Roma: il video social Tammy Abraham è un nuovo giocatore del Milan, arrivato nell'ultimo giorno di mercato a titolo temporaneo dalla Roma, questa sera contro la Lazio pootrebbe fare il suo esordio con la maglia rossonera. Di questo colpo di mercato è stato sicuramente molto felice Fikayo Tomori, che insieme a Tammy condivide da sempre un bellissimo rapporto fin dai tempi delle giovanili al Chelsea e della Nazionale inglese. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

SAELEMAEKERS ROMA DE ROSSI – La mattinata di ieri si è aperta con l’arrivo a Fiumicino di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga ha lasciato il Milan e si è accasato alla Roma. Per lui la maglia numero 56 e la possibilità di giocare da titolare in un ipotetico 4-3-3 sulla fascia sinistra al posto di Nicola Zalewski. (RomaNews)

Tammy Abraham ha fatto andata e ritorno in giornata: arrivato a Milano nella mattinata di ieri, è ripartito per Roma già in serata. Per Tammy "un sogno che si realizza. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo colpo di mercato in casa Milan, infatti, è ufficiale l’arrivo a titolo temporaneo di Tammy Abraham dalla AS Roma. “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Tammy Abraham dalla AS Roma. (MilanoToday.it)

Abraham torna a Roma, ma da giocatore del Milan: le immagini dell'incontro con mister Fonseca (Milan News)

Come riferito da Matteo Moretto, è spuntato un importante retroscena sull’arrivo di Tammy Abraham a Milanello. Se è vero che lo scambio con Saelemaekers si è tradotto in un semplice scambio di prestiti secchi, è altrettanto vero che i rossoneri hanno pagato 1.5 milioni di euro per portarlo un anno a Milanello. (Milan News 24)

Dopo la giornata di visite mediche, il club giallorosso ha pubblicato l'intervista di presentazione dell'esterno belga. Queste le dichiarazioni del classe 1999:LE IMPRESSIONI - "Sono molto contento di essere qua, voglio ringraziare il club e la famiglia Friedkin per l'opportunità che mi è stata data. (Calciomercato.com)