Catherine Spaak, il racconto della sorella Agnes: la malattia e la riconciliazione con la figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

“Io ho cercato, riuscendovi, a farle riavvicinare: negli ultimi mesi di vita di Catherine, Sabrina è stata accanto alla madre” ha spiegato la sorella della conduttrice

La riconciliazione di Catherine Spaak con la figlia Sabrina. Agnes Spaak ha parlato poi di uno dei punti più controversi della vita di sua sorella Catherine: il rapporto con la figlia Sabrina Capucci, nata dal primo matrimonio dell’attrice con Fabrizio Capucci, fratello dello stilista Roberto. (DiLei)

Su altri giornali

L’attore ha parlato della Spaak con una certa nostalgia: “Era donna cui non si poteva resistere quando avesse deciso di farti innamorare” Il matrimonio con Fabrizio Capucci. La prima grande storia d’amore Catherine Spaak l’ha vissuta quando aveva appena diciassette anni. (DiLei)

Quando diede alla luce la figlia Sabrina, la Spaak aveva solo 17 anni. Il giudice assegnò quindi la piccola Sabrina alla nonna paterna, e da allora la Spaak non riuscì più a ricostruire un rapporto con sua figlia (Metropolitan Magazine )

Durante un’intervista ha quindi voluto far sapere a tutti gli affezionati cosa aveva vissuto Catherine Spaak in questo ultimo periodo Catherine Spaak nasce in Francia nel 1945, precisamente il 3 aprile. (Amalfi Notizie)

L’eredità di Catherine Spaak si divide fra cultura e beni. Dall’altro lato, però, c’è chi, in modo molto più cinico, inizia a fantasticare sui lasciti ben più “terreni”. (ContoCorrenteOnline.it)

Chi sono gli ex di Catherine Spaak? Curiosità. Catherine Spaak è stata una nota attrice e showgirl belga, naturalizzata italiana. (DonnaPOP)

Catherine Spaak, attrice, conduttrice, scrittrice, diva, si è spenta a Roma il 17 aprile dopo una lunga malattia: aveva 77 anni e gli ultimi mesi sono stati i più dolorosi Vladimiro Tuselli è stato l’ultimo marito della nota attrice e cantante Catherine Spaak. (ControCopertina)