Union SG-Roma 1-1, pagelle: Shomurodov non pervenuto. Celik, i soliti danni. E ora Juric rischia grosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma non va oltre ad un pareggio per 1-1 a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e dice quasi sicuramente addio alla possibilità di qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League. Dopo 4 giornate i giallorossi salgono a 5 punti, mentre i belgi sono a quota 2. Nella sfida disputata allo stadio 'Re Baldovino', l'ex Heysel, tristemente famoso per la stage del 29 maggio 1985, quando morirono 39 persone (32 italiani) negli incidenti prima della finale di Coppa del Campioni tra Juventus e Liverpool, passano in vantaggio i giallorossi con Mancini al 62', Mac Allister al 77' pareggia per i padroni di casa. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all'atteggiamento della squadra durante la conferenza stampa tenutasi dopo Union SG-Roma. Ecco le parole del tecnico giallorosso: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Ivan Juric non ha nascosto la delusione dopo il pareggio in Europa League della Roma contro il modesto Union SG. (Fanpage.it)
Non è arrivata la scossa con l'Europa League per la Roma di Juric che a Bruxelles, nella quarta giornata della fase campionato, non è andata oltre l'1-1 contro l'Union St. Dopo un primo tempo avero di emozioni se non per un tito di poco alto di Khalaili al primo minuto, è successo tutto nella ripresa. (Sport Mediaset)
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la gara di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise-Roma, le parole di Juric nel postpartita (GianlucaDiMarzio.com)
Un pareggio deludente, un altro mezzo passo falso. Eppure i giallorossi la vittoria l’avevano anche assaporata con il colpo di testa di Mancini, a cui però ha fatto da contraltare quello di Mac Allister. (La Gazzetta dello Sport)
Sappi (TUTTO mercato WEB)