Union SG-Roma 1-1, pagelle: Shomurodov non pervenuto. Celik, i soliti danni. E ora Juric rischia grosso
La Roma non va oltre ad un pareggio per 1-1 a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e dice quasi sicuramente addio alla possibilità di qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League. Dopo 4 giornate i giallorossi salgono a 5 punti, mentre i belgi sono a quota 2. Nella sfida disputata allo stadio 'Re Baldovino', l'ex Heysel, tristemente famoso per la stage del 29 maggio 1985, quando morirono 39 persone (32 italiani) negli incidenti prima della finale di Coppa del Campioni tra Juventus e Liverpool, passano in vantaggio i giallorossi con Mancini al 62', Mac Allister al 77' pareggia per i padroni di casa. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco le parole del difensore giallorosso. Sembra che abbiate poca voglia di fare calcio, vedendovi dalle posture. Che succede? (AS Roma)
UNION SAINT GILLOISE ROMA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League: Svilar: “Sul gol sono stato sfortunato. Ora dobbiamo solo pensare a giocare le partite e a vincere” (RomaNews)
Avete perso la voglia di stare insieme e di giocare? Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: (Pagine Romaniste)
La Roma oggi è volata in Belgio per disputare la sfida di Europa League contro l' Union Saint-Gilloise , terminata con il risultato di 1-1 dopo l'iniziale vantaggio di Gianluca Mancini . (LAROMA24)
Union SG-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Baldanzi provano a scuotersi, Celik disorientato Foto Romanews.eu (RomaNews)
Sull'atteggiamento della squadra. "La mia impressione è che la situazione cambia da partita a partita. Ci sono partite anche a Verona dove abbiamo perso, ma dove ho visto belle cose, a Torino anche ho visto belle cose, e oggi ho visto cose meno belle. (Voce Giallo Rossa)