Chico Forti e la strage di via D’Amelio: quel giorno che dal windsurf avvisò il giudice anti-mafia…

La scena sembra quella di un film. Un windsurf risale la corrente delle onde, dalla spiaggia verso il mare aperto, avanza velocemente puntando verso un catamarano al largo. Sulla tavola da surf con vela c'è un campione di quello sport, sulla barca ancorata fuori alla rada di Mondello, la (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ come se un tuo carissimo amico, uno che conosci come le tue tasche, si trova all’improvviso in una situazione del genere…ma come fai a crederci?”. (Adnkronos) – “Chico Forti è una persona perbene. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non mancano poi inchieste su questioni di attualità, l’intervista all’ex boss di Trani e la disperata situazione del cittadino italiano Filippo Mosca, detenuto in un carcere in Romania. Tra i casi di rilevanza nazionale vi è la vicenda di Chico Forti, detenuto da oltre due decenni negli Stati Uniti e recentemente trasferito in Italia. (Tutto.TV)

Ilaria Salis, il padre su Chico Forti: "Speriamo non ci vogliano 24 anni anche per lei" 05 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Torna stasera l'appuntamento con "Le Iene", lo show condotto da Veronica Gentili e Max Angioni su Italia 1. Il tutto, insieme alla partecipazione de Il Volo e Marco D'Amore, presenti in studio come ospiti. (ilmessaggero.it)

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// (agenzia giornalistica opinione)

Le Iene, novità su Chico Forti in Italia e focus su Rosa e Olindo: cosa vedremo stasera Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 5 marzo. Filippo Roma torna a indagare sulle presunte ombre dei vertici degli arbitri italiani. (Libero Magazine)