Milan, com’è andata la prima da titolare di Camarda|Serie A

Francesco Camarda ha giocato per la prima volta da titolare con la maglia del Milan in Serie A. La sua prima è andata in scena a Cagliari contro i rossoblù nella gara valida per il dodicesimo turno di campionato ed è durata 66 minuti. Il giovane campioncino rossonero, classe 2008, è stato schierato da Fonseca che non aveva a disposizione Morata e che non poteva contare al 100% su Abraham. È stato proprio l’inglese, acciaccato, a prendere il posto di Camarda e trovare poi la rete del 3-2 con un comodo tap-in. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, spunta il retroscena su Francesco Camarda: tanti top club su di lui, decisivo l’intervento di Furlani Interessante retroscena di calciomercato Milan relativo a Francesco Camarda svelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Francesco Camarda, esordiente assoluto dal primo minuto con la maglia del Milan, ha giocato sessantacinque minuti a Cagliari da titolare (Europa Calcio)

Paulo Fonseca è molto arrabbiato con la sua difesa, per come il Milan ha concesso il 3-3 a Cagliari. Ho visto delle cose buone, ma se facciamo tre gol non possiamo non vincere la partita. (L'Unione Sarda.it)

Milan, Camarda nella storia: il quarto più giovane di sempre a partire dal 1' in Serie A. Ora caccia al record di Rivera

Paulo Fonseca pronto ad emulare Sinisa Mihajlovic: Francesco Camarda sulle orme di Gianluigi Donnarumma. Complice il trauma cranico di Alvaro Morata, il tecnico portoghese ha annunciato ieri in conferenza stampa che il classe 2008 sarà titolare contro il Cagliari (SportItalia.it)

Tiri in porta: 1 Che partita ha giocato Camarda? La prestazione in cifre del 16enne all'esordio da titolare (Milan News)

La presenza di Camarda da titolare in Serie A, lo rende anche il quarto più giovane calciatore a giocare dal 1' nella storia del campionato dall’introduzione dei tre punti a vittoria, preceduto solo da Pietro Pellegri, che a 16 anni e 72 giorni fece il suo debutto da titolare, Honest Ahanor, in campo per la prima volta a 16 anni e 218 giorni, e infine da Gianluigi Donnarumma con i suoi 16 anni e 242 giorni. (Calciomercato.com)