Torino, uccide figlia di 10 mesi nella vasca e tenta suicidio nel Canavese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto dall'archivio Sul posto i carabinieri: la tragedia avvenuta a Nole Una donna ha ucciso la figlia di 10 mesi in Canavese, a Nole, cercando poi di suicidarsi. E’ accaduto nel torinese. Sul posto i carabinieri. Sono in corso gli accertamenti per capire quanto accaduto. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di questa mattina, venerdì 22 novembre, in un appartamento di via Grazioli. Una bimba di 10 mesi è stata trovata morta nella vasca da bagno a Nole, piccolo Comune di circa 6mila abitanti in provincia di Torino (Today.it)
Secondo quanto si apprende, la donna ha prima affogato la bimba di soli 10 mesi nella vasca da bagno di casa e subito dopo avrebbe tentato di uccidersi con un coltello da cucina colpendosi al petto. A lanciare l’allarme il marito della donna e padre della piccola. (Quotidiano Piemontese)
È arrivata in ospedale nelle prime ore del pomeriggio, trasportata in elisoccorso da Nole Canavese. All’esterno, l’area è stata presidiata, dal primo pomeriggio, dai Cara… (La Repubblica)
Quasi a non credere a quello che è successo. Affogata, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, nella vasca da bagno dell'abitazione dei genitori, una villetta indipendente in via Grazioli, a due passi dal centro del paese. (leggo.it)
Uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio: dramma nel torinese Le informazioni su quanto accaduto, riportate dai media locali, sono ancora poche: in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire i fatti. (Dire)
Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio. Tragedia a Nole, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. (Adnkronos)