Open week sulle malattie cardiovascolari al Garibaldi: dal 26 settembre al 2 ottobre

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il 29 settembre, Fondazione Onda Ets, per il quarto anno consecutivo, organizza dal 26 settembre al 2 ottobre l'(H) Open Week dedicato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Questa iniziativa ... Dal 26 settembre al 2 ottobre, in occasione della Giornata mondiale del Cuore, Fondazione Onda organizza la quarta edizione dell'(H) Open Week dedicata alle malattie cardiovascolari. (Virgilio)

Un’opportunità per sottoporsi a controlli specialistici senza infinte attese e intercettare eventuali problemi in fase iniziale. Domenica al Fornaroli magentino, dalle 9 alle 13, area Poliambulatori del primo piano (ambulatori 5 e 7), si potrà ottenere una visita con il cardiologo, che comprende anche l’elettrocardiogramma (ecg). (IL GIORNO)

LEGNANO – L’Asst Ovest Milanese, in collaborazione con Fondazione Onda, si mobilita per la prima volta per promuovere la salute del cuore in occasione della “Giornata mondiale del Cuore” che si celebra il 29 settembre. (malpensa24.it)

Scatta l’allarme rosa, a Foggia troppe donne trascurano la salute del cuore. “Intercettare pazienti a rischio infarto e proteggerle”

Obiettivo far crescere la consapevolezza su rischi e prevenzione, anche con colloqui personalizzati. Una settimana di filo diretto con i cardiologi. (RaiNews)

A deciderla la Struttura Complessa di Cardiologia dell’ospedale regionale di Aosta guidata dal dottor Paolo Scacciatella, che vedrà la diffusione di tre video reel in cui il Direttore e due cardiologi della sua équipe – il dottor Gianluca Amato e la dottoressa Lorenza Michela Biava – parlerano di prevenzione e riconoscimento dei segnali di allarme più importanti per la salute del cuore. (AostaSera)

Fondazione Onda ETS dal 2007 attribuisce agli ospedali che erogano servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili il riconoscimento del Bollino Rosa. (l'Immediato)