Chiara Ferragni con schiena nuda e strascico: torna alla Fashion Week dopo Allucinazione Collettiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 15 Chiara Ferragni A distanza di un anno esatto, Chiara Ferragni è tornata alla Milano Fashion Week. A settembre scorso era stata ospite della cerimonia di consegna dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2023, organizzati da Camera Nazionale della Moda Italiana. Di lì a poco per lei le cose sarebbero drasticamente cambiate, con lo scandalo relativo al Pandoro Gate e poi con la fine del matrimonio con Fedez. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tema di questa edizione è stato ‘Il carattere dei Romani’, raccontato nella suggestiva cornice nel cuore di Roma, tra la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano e la Sala del Consiglio della Camera di Commercio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MilanoChiara Ferragni torna a partecipare alla fashion week e lo fa prendendo parte ai Cnmi Sustainable Fashion Awards, gli 'Oscar' green della moda in scena al Teatro alla Scala di Milano, che chiudono la settimana di sfilate milanesi. (IL GIORNO)

Chiara Ferragni torna a partecipare alla fashion week e lo fa prendendo parte ai Cnmi Sustainable Fashion Awards, gli ‘Oscar’ green della moda in corso al Teatro alla Scala di Milano, che chiudono la settimana di sfilate milanesi. (corriereadriatico.it)

Chiara Ferragni torna a partecipare alla Fashion Week di Milano e lo fa prendendo parte ai Cnmi Sustainable Fashion Awards, gli 'Oscar' green della moda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ stata assente tutta la settimana della moda di Milano ma, colpo di scena (se cosi si può dire), eccola nell’ultimo evento in calendario. Chiara Ferragni è torna a partecipare a un evento italiano legato alla moda. (CremonaOggi)

"E' un segnale essere qui stasera". Leggi tutta la notizia (Virgilio)