La Promessa anticipazioni 5 ottobre: Cruz non perdona Maria, Jeronimo tiene d’occhio Catalina e Pelayo

La Promessa anticipazioni 5 ottobre: Cruz non perdona Maria, Jeronimo tiene d’occhio Catalina e Pelayo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 19:40 circa: la serie va in onda dal lunedì alla domenica nella fascia preserale di Rete 4 Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Rete 4 sabato 5 ottobre alle 195:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Catalina non riesca a convincere Cruz, Maria resta ancora bandita. La soap è ambientata a Cordova nel 1913 (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'episodio trasmesso oggi, La Promessa andrà in onda su Rete 4 alle 19:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Maria ignora che il ladro del furto dell'orologio è stato scoperto. La soap è ambientata in Spagna, nella città di Cordova nel 1913 (Movieplayer)

Per i due soci si metterà molto male! Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame della Soap. (ComingSoon.it)

Le investigazioni di Alonso de Lujan (Manuel Regueiro) spingeranno Lorenzo de la Mata (Guillermo Serrano) a prendere una decisione affrettata nel corso delle prossime puntate italiane de La promessa. Questa scelta non sarà condivisa neanche da Cruz Ezquerdo (Eva Martin), la sua alleata numero uno. (SofiaOggi.com)

La Promessa, le anticipazioni delle puntate dal 30 settembre al 5 ottobre

Dopo l'episodio trasmesso oggi, La Promessa andrà in onda su Rete 4 mercoledì 2 ottobre alle 19:40. Ecco un'anteprima della trama della puntata: Simona è in lutto per la partenza di Candela. La soap è ambientata in Spagna, nella città di Cordova nel 1913 (Movieplayer)

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani con un doppio appuntamento, alle 16:45 su canale 5 e alle 19:40 su Rete 4. (Movieplayer)

Importanti novità per tutti i fan di La Promessa. La serie tv spagnola che da diversi mesi tiene compagnia al pubblico di Canale 5 da lunedì 30 settembre si sposta su Rete 4 cambiando anche orario. (La Gazzetta dello Sport)