Cassano: "Lecce-Juve? Se i bianconeri avessero segnato qualche gol nel primo tempo, nessuno avrebbe potuto dir nulla"
Ospite di "Viva el Futbol", Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Real Madrid tra le altre, commenta così il pareggio tra Lecce e Juventus di domenica scorsa in Serie A: "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. Nel secondo tempo poi ha abbassato l'intensità ed il Lecce ha meritato. C'è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo, che era la Juve, mentre nel secondo tempo Giampaolo ha cambiato la partita. (Tutto Juve)
Su altri giornali
In questo modo la Juve ha superato il precedente record di 17 del 1956. In base ai dati forniti da Opta, quello di Lecce è stato il 18° pareggio conseguito dai bianconeri in serie A nell’arco dell’anno solare in corso. (Corriere della Sera)
Voti fantacalcio e highlights di Lecce-Juventus, per la 14° giornata di Serie A 2024/2025: Rebic è il migliore del match (Calciomagazine)
Nella puntata dell'1 dicembre di Pressing si è discusso del pareggio deludente della Juventus contro il Lecce. Il dibattito è stato aperto da Sandro Sabatini: "Dare la colpa a Cambiaso dopo quanto fatto fino ad ora è molto severo, anche se nello specifico c’è un errore commesso a 70 metri dalla porta. (AreaNapoli.it)
Negli studi di Sportitalia, così Alfredo Pedullà ha analizzato il pareggio per 1-1 della Juve a Lecce. Pedullà critico nei confronti della Juve dopo il pareggio di Lecce: il commento del giornalista sull’1-1 del Via del Mare (Juventus News 24)
Intervistato dal 'Nuovo Quotidiano di Puglia' dopo il pareggio contro la Juventus, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'1-1 maturato ieri sera al Via del Mare grazie a un gol in pieno recuperato realizzato da Ante Rebic: "E' un pareggio meritato grazie ad una reazione non solo emotiva, ma ragionata, da squadra che sta mettendo in atto la logica e lo spirito del nuovo allenatore, una squadra che sta dimostrando una importante disponibilità a far propri i nuovi concetti". (TUTTO mercato WEB)
Leggi la cronaca della partita. L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. (Corriere della Sera)