Luciano Spalletti, il figlio del ct va alla Juve nello staff di Giuntoli

Suo papà non ha mai allenato la Juve. Ma intanto il figlio di Luciano Spalletti, Federico, 29enne figlio del c.t. azzurro Luciano, che entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli come osservatore dopo la fine dell'esperienza dello scorso anno all'Udinese. Spalletti jr, dopo il ritorno in Italia dagli Stati Uniti, ha anche lavorato all’interno della Figc. Secondogenito di Luciano Spalletti, si era trasferito negli Usa a 18 anni per conseguire la laurea in filosofia (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. Il figlio di Luciano Spalletti, Federico, entrerà a far parte della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Un binomio che proseguirà anche alla Juventus, anche se lo Spalletti in questione non è Luciano, saldamente alla guida della Nazionale nonostante l’Europeo deludente: il club bianconero ha appena inserito nella squadra dei suoi osservatori Federico Spalletti, il figlio 29enne dell’ex allenatore del Napoli. (la Repubblica)

Al meeting sarà presente anche la Ceo Souloukou. Nella giornata di ieri aveva scherzato col Sindaco Gualtieri: “Il centravanti? Noi pensiamo allo stadio”. (Roma Giallorossa)

Roma, incontro in corso per Dovbyk: incroci con l’Atletico Madrid

Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. Dopo l'esperienza alla FIGC nelle scorse stagioni, e con un bagaglio culturale particolarmente elevato (parla cinque lingue), ora l'esperienza in bianconero. (Tutto Juve)

Uno Spalletti alla Juve: il figlio Federico entra nello staff di Giuntoli È il secondogenito di Luciano e della compagna Tamara, ha due fratelli: Samuele, il più grande, fa l'avvocato; la sorella minore invece si chiama Matilde (Tutto Napoli)

Incroci di mercato tra Roma e Atletico Madrid, seria candidata all’acquisto di Artem Dovbyk che sembra aver definitivamente vitato su Alexander Sorloth, centravanti del Villareal sondato a inizio sessione proprio dalla dirigenza giallorossa. (Europa Calcio)