Giuntoli sfida l'Inter per Gudmundsson. La Roma ha raggiunto accordo con Soulé. Koop vuole solo la Signora. Berardi solo in prestito. PSG su Huijsen. Si tratta per Todibo. Adeyemi operazione difficile

SKY - DI MARZIO: "NON SOLO L'INTER SU GUDMUNDSSON, POTREBBE ARRIVARE ANCHE LA JUVENTUS" - (LEGGI ) 23:40 - LA JUVE PROVA A PIAZZARE ARTHUR E MCKENNIE: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 23:30 - SKY - DI MARZIO: "NUOVI CONTATTI NAPOLI-LUKAKU. SI CERCA INTESA ECONOMICA, PARTI VICINE" - (LEGGI ) 23:20 - SIRENE TURCHE PER MILIK E KOSTIC. PER IL SERBO C'E' ANCHE L'IPOTESI NAPOLI - (LEGGI ) 23:10 - SKY - DI MARZIO: "LA ROMA HA RAGGIUNTO L'ACCORDO CON SOULE'. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quando afferma Sky Sport, il procuratore di Matias Soulè, Martin Guastadisegno è al JHotel da diversi giorni e anche oggi ha avuto dei colloqui con il assistito per capire qual è la volontà del giocatore. (Tutto Juve)

Presenza importante nelle ultime ore al J Hotel, struttura di proprietà della Juventus. In queste ore infatti si è visto in città Martin Guastadisegno, agente fra gli altri di Matias Soulé e Facundo Gonzalez, difensore reduce dal prestito alla Sampdoria. (Tutto Juve)

Redazione 16 luglio - 12:45 Negli ultimi giorni la pista per Matias Soulé si sta notevolmente scaldando e i giallorossi sono disposti anche ad incontrare le (alte) richieste della Juventus per portarlo nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Tutti pazzi per Soulé: il Leicester è in pole, la Roma ci crede

Il futuro di Matias Soulè è in bilico.Il giovane attaccante argentino,rientrato alla Juventus dopo una brillante stagione in prestito al Frosinone, ha attirato l'attenzione di diversi club. (Tutto Juve)

Alla speranza che in questi giorni l’argentino streghi Thiago Motta a tal punto da convincerlo ad andare da Giuntoli a chiedergli di toglierlo dal mercato. (ilBianconero)

Matias Soulé suda, sbuffa e sprinta. Stanco sicuramente, perché gli allenamenti di Thiago Motta sono parecchio tosti, ma anche motivato per l’inizio di una nuova stagione e curioso di sapere che cosa gli riserverà il futuro. (La Gazzetta dello Sport)