Via Roma, cade un blocco di marmo: ferita una passante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova Post INTERNO

Genova - Un blocco di marmo si è staccato da un palazzo in via Roma, all'altezza di largo Lanfranco, a due passi dalla prefettura di Genova, ed è finito sulla spalla di una donna di 50 anni. L'episodio è avvenuto intorno alle 14. Ferite - La 50enne stata ... (Genova Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla stazione L'articolo Bracciano, sanguinosa lite tra giovani. Un ferito grave sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il punto è che a differenza degli altri colleghi dell’ateneo del Golden Stat... Lo scorso 20 maggio ha festeggiato assieme ad altri 1.800 studenti dell’America River College di Sacramento, in California, per aver portato a casa l’agognato diploma. (La Stampa)

La guardia giurata è rimasta ferita da un colpo partito accidentalmente dalla sua pistola mentre era di servizio nella zona industriale al confine tra Massa e Carrara, ad Avenza. (La Prima Pagina)

Alla stazione ferroviaria del centro laziale a 40 km da Roma, intorno alle 20, due giovani si sono affrontati e L'articolo Sanguinosa rissa per una ragazza contesa ieri a Bracciano sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il sottufficiale è stato soccorso da personale del 118 e ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso... (Nuovo Sud)

Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio è rimasto con le gambe sotto le ruote di una ralla, un mezzo per la movimentazione dei container. L’uomo è rimasto gravemente alle gambe. (La Prima Pagina)