Endless Love, le anticipazioni di oggi (sabato 28 settembre): Kemal scopre che Asu è la sorella di Emir
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, sabato 28 settembre. Ballando con le Stelle 2024, stasera la prima puntata: Federica Nargi la favorita. I sondaggi, il cast, le coppie e gli ospiti (arriva anche Barbara D'Urso) Endless Love, le anticipazioni di oggi Kemal pronto a tutto per ottenere i filmati del finto rapimento di Galip, così minaccia Hakan di far pubblicare un articolo compromettente se non gli fornirà ciò che vuole. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Un Sogno Condiviso Kemal e Nihan hanno sempre desiderato diventare genitori di una bambina. Fin dall’inizio della loro relazione, questo sogno li ha uniti e si è realizzato con la nascita di Deniz. (SofiaOggi.com)
Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio di Canale 5. (Movieplayer)
Sui giornali esce la notizia che Asu e Kemal diventeranno genitori; successivamente i due ex promessi sposi avranno un'accesa lite. Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 23 a sabato 28 settembre su Canale 5, Kemal organizza insieme ad Ayhan un piano per conquistare la fiducia di Reshat Salkin. (Mediaset Infinity)
I momenti di gioia per Kemal Soydere saranno indescrivibili dopo aver scoperto la paternità di Deniz. L’Allegra Scoperta di Kemal Soydere (SofiaOggi.com)
Durante le prossime puntate di Endless Love, si assisterà a un duro scontro tra Fehime e Asu. La mamma Soydere non riuscirà a digerire il segreto di Asu, ovvero il fatto che lei sia una Kozcuoğlu. Quando la ragazza si presenterà a casa sua per spiegare come sono andate le cose, Fehime non vorrà nemmeno ascoltarla: si sentirà tradita e non vorrà più considerarla come una sorta di madre. (SofiaOggi.com)
Determinato a tornare con Asu Alacahan, nonostante non ne sia innamorato, il suo vero obiettivo è entrare in possesso delle azioni della holding Kozcuoğlu. Zehir informerà Kemal che l’accordo per il terreno è andato a buon fine, ma la misteriosa controparte desidera incontrarlo. (SofiaOggi.com)