Io Canto Generation al via (senza Al Bano), la grinta di Mariafrancesca già conquista i giudici

Al via su Canale 5, mercoledì 9 ottobre, la nuova edizione di Io Canto Generation, il talent per giovanissime e formidabili voci, guidato da Gerry Scotti. Squadra che vince non si cambia, e la formula e il team in questa nuova edizione rimangono quelle che hanno decretato il successo delle precedenti stagioni tranne che per una novità: Lola Ponce che va a sostituire Iva Zanicchi nei panni della capo squadra. (Today.it)

Su altri media

Io canto generation 2024: 24 concorrenti per 6 capisquadra I protagonisti del programma, la cui regia e direzione artistica sono firmati da Roberto Cenci, sono aspiranti cantanti di età compresa tra i 10 e i 15 anni. (Io Donna)

Nella seconda edizione 24 concorrenti e sei squadre. Capisquadra Lola Ponce, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. (Fanpage.it)

I complimenti sono arrivati anche dal sindaco Mario Felli che sul suo profilo Facebook ha postato parte dell’esibizione del duetto della quindicenne con il caposquadra Benedetta Caretta. Ventiquattro concorrenti e sei squadre. (ciociariaoggi.it)

Io Canto Generation 2024, coach, giudici e concorrenti. Dove e quando vederlo

SHARES Share Tweet Prossima al debutto la nuova edizione di Io Canto Generation guidato ancora una volta da Gerry Scotti. Sei appuntamenti dove giovani talenti divisi in squadre si esibiranno in una sfida canora emozionante. (WeMusic)

Nella prima puntata, tra le altre cose, La Rocca ha duettato con la Tatangelo la canzone “Città vuota” di Mina. La giovanissima cantante ragusana Beatrice La Rocca, fa parte del gruppo di artisti in erba approdati nell’edizione 2024 di “Io canto generation”, in onda su Canale 5. (Radio RTM Modica)

Il tanto atteso ritorno di Io Canto Generation, il celebre talent show condotto da Gerry Scotti, è finalmente arrivato. Questa nuova edizione porta con sé alcune interessanti novità, mantenendo però intatto lo spirito di scoperta e valorizzazione dei giovani talenti italiani. (DiLei)