Stefania Craxi, il ricordo di papà Bettino: «Per fortuna al parto non c'era, voleva chiamarmi Anastasia. Morì tra le mie braccia»

Stefania Craxi, figlia di Bettino Craxi, ha presentato a Verissimo il suo nuovo libro intitolato "All'ombra della storia": «Io ho aspettato molti anni a scrivere questo libro perché avevo timore di essere definita come "l'orfana" e la vittima, poi, mi sono fatta convinta perché ho pensato fosse mio dovere raccontare bene chi è stato mio padre e la politica fatta come si deve che ha fatto lui», ha spiegato Stefania. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefania Craxi ospite a Verissimo ha ricordato gli ultimi anni del papà Bettino Craxi esiliato in Tunisia e tutto il dolore provato per la sua morte nel 2000: “È morto tra le mie braccia. Avrei voluto fare di più”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Facebook WhatsApp Twitter il ricordo di Lucio Dalla (Gaeta.it)

Silvia Toffanin accoglie per la prima volta a Verissimo, oggi sabato 9 novembre, Stefania Craxi, che nel libro All’ombra della storia – La mia vita tra politica e affetti ripercorre, tra gioie e momenti difficili, la storia di suo padre Bettino. (ilmessaggero.it)

Stefania Craxi: "Non accetto l'ingiustizia che ha subìto mio padre, grande ipocrisia"

Oggi la figlia Stefania Craxi, sarà ospite a Verissimo per presentare il libro da lei scritto All’ombra della storia – La mia vita, in cui tra politica e affetti ripercorre, tra gioie e momenti difficili, la storia di suo padre. (ilmessaggero.it)

Le condizioni di salute del papà sono peggiorate quando stava in Tunisia: "Mio padre è morto giovanissimo quando aveva 65 anni. Stefania Craxi ospite a Verissimo ha ricordato gli ultimi anni del papà Bettino Craxi esiliato in Tunisia e tutto il dolore provato per la sua morte nel 2000: "È morto tra le mie braccia. (Adnkronos)

La politica ha condizionato tutta la loro vita: "Anche il linguaggio per entrare in contatto con lui era solo quello politico - racconta ancora - La sera in cui lanciarono le monetine, io ero incinta della mia terza figlia, vidi quella scena barbara, ero fragile e rimasi molto scossa. (Today.it)