LIVE Alle 21 Inter-Udinese: Arnautovic e Taremi dal 1', Runjaic lancia Bravo

(3-5-2). Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. All.: Inzaghi. (3-5-2) Sava; Kabasele, Bjiol, Tourè; Ebosse; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Iker Bravo, Lucca. All.: Runjaic. L'arbitro del match sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. Gli assistenti saranno Bresmes e Di Iorio, il quarto ufficiale sarà Colombo, al Var dell'incontro infine Ghersini e Paganessi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio rispetto al match vinto 6-0 contro i capitolini pochi giorni fa, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha operato ben nove cambi nell’undici titolare ma le cosiddette seconde linee hanno risposto presente archiviando la pratica ottavi in un solo tempo: passato lo spauracchio per turo di Ekkelenkamp sfilato di un soffio sul fondo dopo appena 2’, i nerazzurri hanno infatti reagito poderosamente e all’8’ – a seguito del controllo al monitor VAR dell’arbitro – si sono visti negare un rigore inizialmente concesso per un tocco di mano di Kabasele su tiro di Arnautovic. (Quotidiano Sportivo)

I nerazzurri partono lenti nel giro palla. L’Udinese si chiude bene e gli uomini di Inzaghi non riescono a creare grandi pericoli, pur avendo il pallino del gioco e controllando gli attaccanti friulani Lucca e Sanchez con la linea a 3 guidata da Bisseck e capitanata da Bastoni. (Fcinternews.it)

Pizarro sv Lucca 5,5 (TuttoUdinese.it)

Arnautovic-Asllani: l’Inter stende l’Udinese e si prende i quarti di Coppa Italia

“Acerbi è più avanti di Pavard, vediamo se potrà tornare per il Cagliari. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così in conferenza stampa il match vinto stasera contro l’Udinese, finito 2-0 in favore dei nerazzurri: “Per un allenatore cambiare 8-9 giocatori e vedere la squadra giocare così è sempre bello. (Fcinternews.it)

A partire da Josep Martinez: "Ci siamo tolti qualche curiosità a partire dal portiere che ha fatto due interventi belli. Ho visto che ha molta personalità, richiama la difesa, è sul pezzo. (fcinter1908)

Il portiere ex Genoa è stato uno dei nove cambi del tecnico nerazzurro rispetto alla trasferta contro la Lazio di lunedì scorso. Nel segno di Arnautovic e Asllani, l'Inter si sbarazza dell'Udinese senza troppo affanno e vola ai quarti di finale di Coppa Italia, dove a febbraio sfiderà la Lazio. (Tiscali)