La Juventus ancora su Galeno: domani nuovo incontro con l'agente del giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus ancora su Galeno: domani nuovo incontro con l'agente del giocatore Cristiano Giuntoli continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e fra i nomi sul taccuino del dirigente bianconero c'è sempre quello di Galeno del Porto. Nella giornata di mani la Juventus incontrerà il procuratore del giocatore, anche se trattare con il Porto non sarà facile: per arrivare al giocatore serve un'offerta di almeno 30 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Chiesa Juve, l’Inter dice no allo scambio con Frattesi. Ma se salta Koopmeiners… (Juventus News 24)

Adeyemi di fatto è un obiettivo ormai sfumato, ecco perché nei prossimi giorni Giuntoli proverà a sondare le piste che portano a Nico Gonzalez e Galeno. La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo, soprattutto alla luce della parole di Thiago Motta sul futuro di Federico Chiesa. (Fantacalcio ®)

Chiesa Juve, l’Inter dice no allo scambio con Frattesi. Ma se salta Koopmeiners… (Juventus News 24)

Inizialmente, la Fiorentina aveva proposto 5 milioni per il prestito oneroso e 20 per il diritto di riscatto del calciatore islandese. Tuttavia, la nuova offerta prevede un prestito tra i 6 e i 7 milioni e un riscatto che si aggira tra i 18 e i 19 milioni. (Corriere della Sera)

A confermarlo è Sky Sport, fonte che spiega come domani (martedì 6 agosto), nell’agenda di Giuntoli sia già fissato un incontro con l’entourage del calciatore. Almeno 30 milioni, questa l’offerta di partenza che i bianconeri dovranno mettere sul piatto per il brasiliano. (FantaMaster)

“I miei piani per il futuro non sono cambiati”, ha confessato Adeyemi. Probabilmente, nel corso degli ultimi giorni erano modificati anche quelli della Juventus riguardo il suo acquisto, con la società bianconera che pare aver decisamente virato su Nico Gonzalez della Fiorentina. (Europa Calcio)