Chiamamifaro, chi è la nuova cantante di Amici figlia di Cristina Parodi

La scuola di Amici di Maria De Filippi è pronta ad accogliere una nuova figlia d'arte: dopo aver visto l'ingresso di Ilan Muccino, figlio del regista Gabriele e dell’attrice e prima moglie Elena Majoni, è la volta di Chiamamifaro. Il suo nome d'arte probabilmente vi dirà poco, ma si tratta di Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. La giovane cantautrice ha già debuttato nel mondo della musica ed è pronta a dimostrare quanto vale all'interno del talent show (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovi ingressi nella scuola di Amici. Non proprio una sconosciuta: al secolo Angelica Gori, la cantautrice ha già un discreto curriculum, si è esibita sul palco del concerto del Primo Maggio ed è la figlia del sindaco di Bergamo Giorgio Gori e della giornalista Cristina Parodi (leggo.it)

Amici, Angelica Gori (Chiamamifaro) nuova allieva: chi è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori Dopo Ilan (figlio di Gabriele Muccino), Ad Amici 24 entrerà un'altra figlia d'arte. Si tratta di Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori: ecco chi è Fonte: IPA (Libero Magazine)

Figlia della giornalista Cristina Parodi e del politico Giorgio Gori, Angelica ha saputo distinguersi nel panorama musicale già prima di entrare nel programma, grazie alla sua passione per la musica e al suo talento, dimostrando di voler costruire una carriera lontana dall’ombra dei suoi genitori. (Radio 105)

Chi è Angelica Gori, figlia d'arte di Giorgio e Cristina Parodi che va ad «Amici» dopo D'Alessio jr. e Angelina Mango

Da Bergamo al palco di Amici, passando per milioni di stream, aperture di concerti per i Pinguini Tattici Nucleari e l'esibizione al Concerto del Primo Maggio: il percorso musicale di Chiamamifaro, è in continua ascesa. (Adnkronos)

Come riporta Prima Bergamo, a svelare il suo ingresso ufficiale tra i concorrenti sono state alcune anticipazioni della terza puntata (in onda domenica 13 ottobre) che vedono, appunto, l'ingresso della cantante bergamasca nella rosa di talenti, nel team capitanato dal critico musicale e conduttore radiofonico Rudy Zerbi, uno dei professori di canto del talent show (Prima Treviglio)

Nella classe di «Amici» entra Angelica Gori con lo pseudonimo Chiamamifaro, figlia della giornalista tv Cristina Parodi e del parlamentare europeo Giorgio Gori. «La luce del faro è un posto sicuro, illumina sempre qualcosa o qualcuno. (Corriere della Sera)