Commisso la pensa come De Laurentiis: "Gli stadi devono essere gestiti dai club"

Commisso la pensa come De Laurentiis: Gli stadi devono essere gestiti dai club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Fiorentino: "In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. Facciamo quello che si deve fare e andiamo avanti. Poi, se dovessimo infrangere le regole, è ovvio che verrebbero a chiederci conto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima che il presidente e la moglie ripartano per gli Stati Uniti ci rivedremo per analizzare i passaggi e i tempi per fare in modo che la Fiorentina possa rimanere al Franchi. (Firenze Viola)

Fiorentina, Commisso: "Gli stadi devono essere gestiti dai club. Il piano per il "Franchi" (TUTTO mercato WEB)

Chiamato in causa da Rocco Commisso nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, l'ex sindaco di Firenze ed oggi europarlamentare del PD Dario Nardella ha risposto con una nota letta nel corso del programma Refresh in onda su Toscana Tv: "Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Firenze Viola)

Commisso apre al Franchi: “Se mi danno il controllo totale, pronto a mettere soldi”

Rocco Commisso ha intrapreso ufficialmente la strada del dialogo pacifico con le istituzioni e le mosse degli ultimi giorni del presidente della Fiorentina raccontano bene tutto questo. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Sul giornale di oggi Rocco Commisso si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale. (Virgilio)

Il Comune lo sa bene. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è anche tornato sul tema dello stadio Franchi al Corriere Fiorentino: “Io non voglio mettere soldi, però se c’è la possibilità di fare qualcosa e di farla presto, se ne può parlare. (Labaro Viola)