Michele Merlo è morto, il giovane cantante di Amici e X Factor non ce l'ha fatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia Merlo ha anche voluto "smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.
Michele Merlo è morto, il giovane cantante di Amici e X Factor non ce l'ha fatta. Michele Merlo, in arte Mike Bird, era ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna per un'emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante.
Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale"
Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". (Rai News)
Ne parlano anche altre fonti
Fabrizio Corona si è mostrato sconvolto a seguito del decesso di Michele Merlo, ex di Amici e di X Factor. LEGGI ANCHE > Michele Merlo, Maria De Filippi rompe il silenzio: le parole della conduttrice. Fabrizio Corona, il dolore per Michele Merlo. (Yeslife)
Maria De Filippi. “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. Michele Merlo. Il cantante, morto questa notte all’età di 28 anni, aveva partecipato al talent di canale 5 nel 2017. (Tuscia Web)
Tra le influenze artistiche di Michele Merlo, tutto il panorama della musica indie e indie-rock italiana e soprattutto inglese, dove ha vissuto per un breve periodo della sua giovane età. E' l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. (Famiglia Cristiana)
Michele Merlo, il monologo commovente. Dopo il ricovero le sue condizione, per i medici sono apparse subito disperate Una tragica notizia, quella della morte di Mike Bird – Michele Merlo– cha ha lasciato stamani tutti sgomenti. (LettoQuotidiano)
Il padre del giovane ha spiegato:. “Intasava il pronto soccorso per due placche alla gola”. Tutto questo lo confermano dei messaggi che l’artista aveva inviato alla fidanzata dicendo:. (LettoQuotidiano)
Michele Merlo, l’artista di 28 anni ex concorrente di Amici morto il 6 giugno per una leucemia fulminante, aveva un forte legame con le sue fan: su Instagram aveva pubblicato due video mentre cantava insieme alle fan: in strada con una chitarra a Napoli e in un locale a Milano (Corriere della Sera)