Sinner, che assolo: Medvedev dominato al Six Kings Slam

– Nemmeno una settimana per metabolizzare la sconfitta sui campi di Shanghai che al ‘Six Kings Slam’ è di nuovo un assolo di Jannik. Medvedev incassa l’ennesima sconfitta: 6-0, 6-3 dall’azzurro in poco meno di un’ora di partita. Altro che esibizione: dominio a Riad, dove si affrontano sei fra i tennisti migliori al mondo. Domani il 23enne di Sesto Pusteria concederà la rivincita anche a Novak Djokovic, battuto domenica nella finale del Master 1000 cinese (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmessaggero.it)

Alla faccia dell'esibizione! All'esordio del Six Kings Slam, torneo che non mette in palio punti Atp ma un montepremi monstre in Arabia Saudita , Jannik Sinner umilia l'ormai consueto rivale Daniil Medvedev con un netto 6-0 6-3. (Eurosport IT)

Il ritmo non è di quelli più incalzanti. E forse neanche la concentrazione. Ma nonostante non si tratti di un torneo che dà punti in ottica ranking Atp, a Riyad sfilano in una passerella di lusso quasi tutti i tennisti più forti del momento. (Open)

Medvedev battuto da Sinner in un'ora: sconfitto e ricco, quanto ha guadagnato

Atto di forza. Al Six Kings Slam ci si gioca i cosiddetti petroldollari: un milione e mezzo solo per infilarsi le scarpe e ogni partita vale altrettanto, considerando che chi alza il trofeo stacca un assegno da 6 milioni di dollari. (Quotidiano Sportivo)

Medvedev viene demolito nel primo set e riesce ad evitare il cappotto nella seconda frazione. Daniil Medvedev 'lavora' un'ora e guadagna 1,5 milioni di dollari. (Adnkronos)

Nel secondo quarto di finale Carlos Alcaraz ha battuto Holger Rune per 6-4 6-2. Jannik Sinner in formato schiacciasassi parte in quarta nel Six Kings Slam, torneo esibizione in programma da oggi a sabato a Riad, in Arabia Saudita. (sport.tiscali.it)