Capello non se lo SPIEGA: «Il Milan ha problemi a destra e vende KALULU alla Juve. Subito TITOLARE e gioca alla GRANDE»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Locatelli PADRONE del centrocampo della Juve: il DATO relativo a Juventus-Napoli è INEVOCABILE Locatelli PADRONE del centrocampo della Juve: il DATO relativo a Juventus-Napoli è INEVOCABILE. Sempre più leader Oltre all’ottima prova in... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Inter-Milan: le foto del Derby della Madonnina Acerbi 6 - La sua esperienza e la sua presenza costante nel punto dove serve sono sempre garanzie per una squadra che a parte qualche prodezza avversaria riesce a mantenere un buon livello di ermeticità. (Sport Mediaset)

Ecco cosa scrive: "Fonseca si prende un grande rischio con le due punte più Pulisic e Leao. Capello: "Fonseca con 4 punte? Se vincerà avrà ragione. Vissi un momento simile a Madrid" (L'Interista)

«Leao a volte fa perdere la pazienza, ma è l’unico che sa fare cose diverse. «Quando gli altri aumentano il ritmo e vanno a velocità superiore, noi italiani soffriamo. Sempre. Il Liverpool ha anche messo in evidenza le carenze organizzative e tecniche, tipo l’incapacità di marcare sugli angoli. (fcinter1908)

Milan-Liverpool 1-3, Capello: "Squadra senza coraggio e senza leader"

Con 75.366 spettatori presenti e 7.626.430 euro di incasso, il derby di Milano di questa sera fa segnare un nuovo record per il calcio italiano. (CalcioNapoli24)

Capello su Leão: “A volte fa perdere la pazienza ma è l’unico che sa fare cose diverse” (Calciomercato.com)

Duro il commento nel post partita di Fabio Capello, dopo l'1-3 del Milan in casa con il Liverpool: "Squadra senza reazione, non riusciva a fare tre passaggi. Ha toccato più palloni il portiere che Morata… Senza coraggio non si va da nessuna parte. (Sky Sport)