Capello non se lo SPIEGA: «Il Milan ha problemi a destra e vende KALULU alla Juve. Subito TITOLARE e gioca alla GRANDE»

Locatelli PADRONE del centrocampo della Juve: il DATO relativo a Juventus-Napoli è INEVOCABILE Locatelli PADRONE del centrocampo della Juve: il DATO relativo a Juventus-Napoli è INEVOCABILE. Sempre più leader Oltre all’ottima prova in... (Juventus News 24)

Su altri giornali

L'ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, fra le altre, Fabio Capello, ha scritto fra le colonne de La Gazzetta dello Sport la propria opinione su alcune delle big italiane e i vari momenti che stanno vivendo in questo inizio di campionato. (Milan News)

Nella serata di ieri a San Siro il Milan è tornato a vincere il derby dopo 750 giorni, battendo 2-1 l'Inter. Decisivi i gol di Pulisic e Gabbia, con in mezzo il momentaneo pareggio di Dimarco. Interpellato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul successo dei rossoneri e sui meriti del tecnico. (Il Milanista)

Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter: "Iniziamo dal dire che è stato un bel derby, equilibrato, lottato e divertente, seppur con qualche errore da ambo le parti. (Milan News)

I rossoneri ritrovano il successo nel derby della Madonnina e battono 1-2 gli uomini di Simone Inzaghi grazie ai gol di Christian Pulisic (azione personale e palla all'angolino) e Matteo Gabbia (colpo di testa perentorio a due minuti dal novantesimo). (LAROMA24)

Quattro gli incontri domenicali di questo quinto turno del campionato di calcio di Serie A, che terminerà domani con il confronto tra Atalanta e Como. Nella sfida di cartello, ovvero il derby della Madonnina tra Inter e Milan sono stati i rossoneri a spuntarla. (OA Sport)

Presente allo stadio San Siro anche il nostro inviato Stefano Bressi. Ecco la sua analisi e il suo parere sulla partita, la migliore dell'era Fonseca. (Pianeta Milan)