Milan, Fonseca, lo sfogo e quella voglia di farsi male
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come trasformare un successo di Champions molto prezioso in una rovinosa sconfitta. È l'ultima discutibile impresa riuscita al Milan di questa tormentata stagione che si è ritrovato al centro di un'altra tempesta mediatica grazie al dopo-partita burrascoso recitato da Paulo Fonseca. Ed è il secondo dopo quello di venerdì scorso a Bergamo. Il tecnico portoghese è andato ai microfoni di Sky e poi in sala stampa per ripetere le seguenti frasi: «Io vado tutti i giorni a Milanello per lavorare sodo, non so se fanno tutti allo stesso modo. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Milan, Pastore: parole dure su Ibrahimovic. (Pianeta Milan)
Stefano Agresti ha rilasciato delle considerazioni sul periodo vissuto dal Milan e in particolare sulle proteste di Fonseca Giulia Benedetti Redattore 13 dicembre - 13:22 (Il Milanista)
Le dure parole di Paulo Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa ("Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene. Abbiamo l’obbligo di dare e fare tutto per vincere, e non l’abbiamo fatto") hanno scosso l'ambiente Milan (Sport Mediaset)
Un compleanno turbolento questo 125° rossonero. Una specie di festa in polveriera dove qualche esplosivo è già scoppiato, le micce accese da Paulo Fonseca. Le sue uscite sono sempre più dirette, sempre più cruente, coraggiose o incoscienti a seconda dei punti di vista, ma il verdetto è comunque affidato al tempo. (Milan News)
Le parole dell'allenatore hanno destabilizzato l'ambiente Milan dopo la vittoria contro la Stella Rossa: (Fanpage.it)
Il suo pubblico sfogo dopo il 2-1 alla St… MILANO — Altro che fado, altro che malinconia. (la Repubblica)