Milan, Fonseca, lo sfogo e quella voglia di farsi male

Come trasformare un successo di Champions molto prezioso in una rovinosa sconfitta. È l'ultima discutibile impresa riuscita al Milan di questa tormentata stagione che si è ritrovato al centro di un'altra tempesta mediatica grazie al dopo-partita burrascoso recitato da Paulo Fonseca. Ed è il secondo dopo quello di venerdì scorso a Bergamo. Il tecnico portoghese è andato ai microfoni di Sky e poi in sala stampa per ripetere le seguenti frasi: «Io vado tutti i giorni a Milanello per lavorare sodo, non so se fanno tutti allo stesso modo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo l’obbligo di dare e fare tutto per vincere, e non l’abbiamo fatto") hanno scosso l'ambiente Milan. Mike Maignan ha pubblicato due storie su Instagram per mostrare la sua vicinanza a Theo Hernandez e a Davide Calabria, due dei probabili destinatari dello sfogo dell'allenatore portoghese (Sport Mediaset)

Maignan difende Calabria e Theo sui social pubblicando tre foto nella notte, l'attacco a Paulo Fonseca è diretto: "Conosco i sacrifici". (Fanpage.it)

Una festa in polveriera. Fonseca, fantasmi in campo e alle spalle. L'unica costante è la mediocrità. "Siamo il Milan" solo a chiacchiere (Milan News)

Aresti: “Fonseca dalla parte del Milan, ma la società dovrebbe…”

Il suo pubblico sfogo dopo il 2-1 alla St… Altro che allenatore aziendalista, tirato fuori l’estate scorsa, tra il no dei tifosi all’inviso Lopetegui e il mancato ingaggio del costoso Conte, dal cilindro del Lille. (la Repubblica)

L'assenza dei dirigenti a Milanello ieri mattina per la ripresa degli allenamenti dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca la sera prima contro la squadra ha fatto rumore, ma in realtà il tecnico rossonero e i vertici del club si sono visti poi nel pomeriggio a San Siro in occasione della festa di Natale del settore giovanile milanista. (Milan News)

Su Fonseca: "C’è un uomo solo al comando del Milan. Il suo nome è Paulo Fonseca e ci sta mettendo la faccia e l’anima per costruire una squadra migliore. Stefano Agresti ha rilasciato delle considerazioni sul periodo vissuto dal Milan e in particolare sulle proteste di Fonseca (Il Milanista)