NVIDIA: Previsioni per le azioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera la trimestrale di NVIDIA: quali sono le previsioni per le azioni? Per il NASDAQ, ma anche per l’S&P 500 è arrivato uno dei giorni più attesi nella lunga stagione della pubblicazione degli earning, gli utili trimestrali delle grandi aziende. Forse il più atteso. Staserà tocca, infatti, NVIDIA pubblicare gli utili, con una trimestrale che possiamo definire come molto pesante, vista la market cap del colosso di Microchips. (Investire-Certificati.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Nasdaq e l'S&P 500 hanno chiuso in rialzo lunedì, recuperando parte delle perdite in vista dei risultati di Nvidia, attesi per mercoledì. Gli investitori sono in attesa dei risultati trimestrali di Nvidia. (Websim)
I mercati cercano di trovare un assetto dopo gli eccessi del dopo elezioni Usa: i rendimenti dei titoli di Stato statunitensi rientrano, il dollaro scende dai massimi di parecchi mesi, le azioni tecnologiche sono tornate a salire dopo le forti perdite della scorsa settimana. (FIRSTonline)
Non c’è motivo di stare allegri, nemmeno per i cinici mercati finanziari che guardano con sospetto al permanere del rischio nucleare nella guerra Russia-Ucraina e attendono com ansia, in serata, i conti di Nvidia (-1,81%), il cui fatturato dovrebbe aggirarsi intorno ai 33 miliardi di dollari. (FIRSTonline)
Le Borse europee chiudono deboli con gli investitori che si concentrano sui conti Nvidia e gli investimenti sul fronte dell'intelligenza artificiale. Mentre si attende la nuova amministrazione americana guidata da Donald Trump, sotto i riflettori restano il conflitto tra Russia e Ucraina e quello in Medio Oriente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Borsa: Europa frena recupero a meta' seduta, a Milano (+0,06%) corre Prysmian Attesa per Nvidia. Tornano timori per escalation in Ucraina (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 nov - Le Borse europee rallentano il passo a meta' seduta, mentre cresce l'attesa per i conti del colosso dei chip Nvidia, ritenuti uno snodo cruciale per le prospettive del settore chip e AI. (Il Sole 24 ORE)
Le previsioni indicavano in 33,1 miliardi la soglia raggiungibile. (la Repubblica)