Berrettini non si ferma più! A Kitzbuhel vince il decimo titolo in carriera, Hugo Gaston battuto in finale

Matteo Berrettini vince l'ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il decimo titolo in carriera. A meno di una settimana dal trionfo di Gstaad , l'italiano infila la decima vittoria consecutiva nella finale contro il francese Hugo Gaston e si prende il torneo austriaco. Successo in due set 7-5 6-3, dopo un'ora e 20 minuti di gioco. La cronaca Primo set molto equilibrato. Berrettini trova il primo break della partita nel momento più delicato, rimontando uno 0-40 per portarsi sul 6-5. (Eurosport IT)

Su altre testate

Continua la nuova fase di ripresa per Matteo Berrettini, che ha trionfato anche al torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. È il secondo successo consecutivo per il tennista romano, dopo la vittoria al torneo di Gstaad domenica scorsa. (Open)

Il tennista romano, dopo aver vinto a Gstaad, si impone anche in terra austriaca, sollevando al cielo il secondo torneo consecutivo e riprendendosi la top 40 in classifica mondiale. (il Giornale)

Matteo Berrettini si laurea campione del torneo ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il suo secondo titolo consecutivo dopo il successo della scorsa settimana a Gstaad. Sulla terra rossa delle Alpi austriache, l’ex numero 6 del mondo ha superato in finale il francese Hugo Gaston con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e 21 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Berrettini si prende la decima: trionfo a Kitzbuhel e segnale al tennis italiano

Fuori dai cinque cerchi ma in uno stato di forma che finisce per alimentare una quantità infinita di rimpianti. Mentre i compagni di Coppa Davis si giocano a Parigi un posto sul podio olimpico, Matteo Berrettini si gode tra le Alpi austriache il suo momento magico di rinascita. (Il Sole 24 ORE)

Video suggerito Matteo Berrettini non si ferma più. Il tennista italiano vince il secondo titolo ATP consecutivo. Dopo Gstaad l'azzurro trionfa pure a Kitzbuhel, la sua estate è già memorabile. In finale è stato sconfitto in due set il francese Hugo Gaston, piegato con il punteggio di 7-5 6-3. (Fanpage.it)

Matteo Berrettini si prende la "decima": decima vittoria consecutiva tra Gstaad e Kitzbuhel in appena 13 giorni, decimo successo in un torneo Atp, quarantesimo posto nel ranking(due settimane fa era numero 80) e ventiseiesimo nella Race, la classifica che premia a fine anno i primi otto portandoli alla finale (Secolo d'Italia)