Neymar scopre l'eliminazione del Brasile ad un concerto e scoppia a piangere: una reazione straziante

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 20 Neymar ha avuto una reazione straziante quando ha scoperto l'eliminazione del Brasile nei quarti di finale della Copa América. Durante un concerto a San Paolo, l'ex numero 10 della nazionale brasiliana è stato immortalato mentre piangevo dopo aver appreso della sconfitta ai rigori contro l'Uruguay che ha escluso la Seleçao dalla competizione che si sta disputata negli Stati Uniti (Fanpage.it)

Su altre fonti

C’è un’immagine che non è sfuggita a nessuno e che mette in discussione l'autorità del commissario tecnico della Selecao. del Brasile, dopo l’eliminazione ai rigori nei quarti di Copa America contro l’Uruguay. (Corriere della Sera)

L’Uruguay raggiunge la Colombia nella seconda semifinale della Coppa America di calcio, battendo il Brasile ai rigori. La nazionale verdeoro è stata eliminata per 4-2 dal dischetto, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0. (Cagliari News 24)

Le parole di Danilo, difensore e capitano del Brasile, dopo l’eliminazione dalla Copa America contro l’Uruguay APPELLO AI TIFOSI – «È vero, è passato molto tempo da quando il Brasile ha vinto qualcosa, ma bisogna avere pazienza con questi giovani. (Juventus News 24)

L’Uruguay è ancora l’incubo del Brasile. Crisi Seleçao, il ct scartato dai giocatori

, loro sono gli dei del pallone così come gli inglesi ne sono stati i maestri. Logico che ci s'interroghi sulle ragioni del fallimento, sul perché la gloria baci soltanto a tratti questa nazione che sembra nata per giocare a "futebol", e invece è dal 2002 che non vince un Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Le pressioni hanno giocato uno scherzo tremendo a Endrick, titolare in Copa America col Brasile a soli 17 anni. Utilizzato per pochissimi minuti nella fase a gironi, l'attaccante è stato lanciato titolare dal CT della Seleção nei quarti di finale contro l'Uruguay. (OneFootball - Italiano)

Si fa presto a evocare il Maracanazo, perché c’è veramente poco da salvare nella spedizione brasiliana in Coppa America, ennesimo flop di una nazionale irriconoscibile. (ilmessaggero.it)