Clamoroso: il Fenerbahce piomba su Osimhen! Contatti con Manna per disturbare il Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, colpo di scena che riguarda Osimhen! Dalla Turchia arriva una notizia che potrebbe sconvolgere i piano dell'attaccante nigeriano, per il quale da tempo si parla di un acquisto a titolo definitivo da parte del Galatasaray. Adesso, però, sul Osimhen è piombato anche il Fenerbahce, intenzionato a mettere in atto un'operazione di disturbo agli acerrimi rivali del Galatasaray. Il Fenerbahce vuole Osimhen per disturbare il Galatasaray A rivelarlo è il giornalista Ibrahim Seten, nel corso della trasmissione "Outside the Field" in onda su Tv100, in Turchia. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato del futuro dell'attaccante nigeriano in prestito dal Napoli. Il presidente del sodalizio di Istanbul, Dursun Ozbek, intervistato da Tv100, ha affermato: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player, le sue prestazioni sono molto buone. (AreaNapoli.it)
NAPOLI GALATASARAY OSIMHEN – Partita dopo partita, Victor Osimhen sta conquistando sempre di più tutto l’ambiente Galatasaray. Fino a quetso momento il centravanti vanta già ben 4 gol e 2 assist in 5 partite, e il club turco vorrebbe acquistare il bomber a titolo definitivo dal Napoli. (Europa Calcio)
Victor Osimhen è sempre più vicino a trasferirsi a titolo definitivo. Il Napoli è pronto ad incontrare il club per chiudere l’accordo (Napoli Calcio Live)
Di seguito quanto dichiarato a riguardo: "Questo è un periodo importante in vista della prossima ristrutturazione del club. Poi prenderemo in considerazione anche questa possibilità. (CalcioNapoli1926.it)
Il Galatasaray avrebbe stanziato i primi colloqui con il Napoli per l’acquisto di Victor Osimhen a titolo definitivo: la cifra finale (Europa Calcio)
Victor Osimhen, nato il 29 dicembre 1998 a Lagos, Nigeria, è un calciatore di grande talento, noto per le sue doti di attaccante. La sua carriera professionale è iniziata in Nigeria, dove ha giocato per il Viking FK. (GoalSicilia.it)