Clamoroso: il Fenerbahce piomba su Osimhen! Contatti con Manna per disturbare il Galatasaray
Calciomercato Napoli, colpo di scena che riguarda Osimhen! Dalla Turchia arriva una notizia che potrebbe sconvolgere i piano dell'attaccante nigeriano, per il quale da tempo si parla di un acquisto a titolo definitivo da parte del Galatasaray. Adesso, però, sul Osimhen è piombato anche il Fenerbahce, intenzionato a mettere in atto un'operazione di disturbo agli acerrimi rivali del Galatasaray. Il Fenerbahce vuole Osimhen per disturbare il Galatasaray A rivelarlo è il giornalista Ibrahim Seten, nel corso della trasmissione "Outside the Field" in onda su Tv100, in Turchia. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Pres. Galatasaray: "Commissione su eventuale vendita Osimhen? Magari ne parleremo" Intanto Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Tv100: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player. (Tutto Napoli)
Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato del futuro dell'attaccante nigeriano in prestito dal Napoli. Il futuro di Victor Osimhen è un argomento molto caldo in casa Galatasaray, con il club turco che viene indicato dai media locali come la società maggiormente interessata ad acquistare l'intero cartellino del giocatore nigeriano al termine di questa stagione. (AreaNapoli.it)
Victor Osimhen, nato il 29 dicembre 1998 a Lagos, Nigeria, è un calciatore di grande talento, noto per le sue doti di attaccante. La sua carriera professionale è iniziata in Nigeria, dove ha giocato per il Viking FK. (GoalSicilia.it)
È un Napoli molto attivo sia in entrata che in uscita. Manna sta cercando di dare dei rinforzi importanti ad Antonio Conte e una mano importante dovrebbe arrivare da Victor Osimhen. Stando alle ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni il direttore sportivo degli azzurri potrebbe incontrare un club per chiudere una operazione non facile. (Napoli Calcio Live)
Di seguito quanto dichiarato a riguardo: "Questo è un periodo importante in vista della prossima ristrutturazione del club. Poi prenderemo in considerazione anche questa possibilità. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Mattino, la società di Istanbul sarebbe pronta a un super investimento per Osimhen a fine stagione, ovvero versando al Napoli l’importo della clausola rescissoria, che a gennaio scenderà a 81 milioni e a giugno avrà un’ulteriore diminuzione arrivando a 75. (Europa Calcio)