Fantanews: Voti posticipi 11 giornata: Pinamonti, scatto salvezza, Zaccagni preciso, Mina vede rosso
Dopo il ko con l'Inter, l'Empoli di D'Aversa ritrova i tre punti e batte al Castellani il Como (1-0). La squadra di Fabregas incassa ancora una sconfitta al termine di una gara in cui nei primi 45' nessuno ha avuto occasioni. Nella ripresa, parte forte l'Empoli che la sblocca con Pellegri, oggi lanciato in campo dall'inizio. Tutto cambia nei secondi 45 minuti con l’Empoli che passa subito in vantaggio con un gol di Pellegri. (Fantacalcio News)
Ne parlano anche altri media
Terzo ko di fila, il quarto nelle ultime cinque: il Como cade anche al Castellani nell'undicesimo turno di Serie A e resta ingorvigliato in una lotta salvezza sempre più combattuta. Abbiamo perso, complimenti all'Empoli, è stata una partita di basso livello. (Tuttosport)
Si avverte, dunque, il peso dei tre punti oggi in palio: ne deriva così partita tattica, dai ritmi piuttosto bassi e dalle poche emozioni, soprattutto nella prima frazione. Al Castellani, l'uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol decisivo al 47'. (Corriere della Sera)
PARMA-GENOA LIVE (Sky Sport)
DI MISURA – Tre punti importanti per l’Empoli, che con una vittoria di misura sul Como torna alla vittoria dopo la sconfitta per 0-3 contro l’Inter e si tiene ben lontano dalla zona calda della classifica. (Inter-News)
L’allenaotre dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti dopo la gara contro il Como, vinta per 1-0: “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta... (SOS Fanta)
Sono bastati soltanto due minuti dopo l'inizio del secondo tempo all'Empoli per sbloccare la gara segnando il gol che poi risulta decisivo. (TUTTO mercato WEB)