Lobotka non rientra in anticipo a Napoli, dalla Slovacchia: Calzona domani lo schiera titolare!

Non ci sarà alcun rientro anticipato a Napoli per Stanislav Lobotka, dagli impegni con la nazionale. La Slovacchia si è già qualificata, essendo seconda nel proprio girone con ampio distacco sulla terza: sei punti sull'Estonia, che sarà l'ultima avversaria. Per tale motivo si pensava che il ct Calzona potesse risparmiare l'impegno al centrocampista del Napoli, reduce da un infortunio proprio durante l'ultimo impegno in Nations League (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimi match per i calciatori del Napoli impegnati con le nazionali di appartenenza. A partire da questa sera, gli italiani della formazione partenopea termineranno il proprio incarico con la Nazionale, tornando a disposizione di mister Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si parla di rinnovi di contratto in casa Napoli su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Per Anguissa ipotesi nuovo prolungamento fino al 2028, ma potrebbero esserci novità anche per Stanislav Lobotka (Tutto Napoli)

Meluso, Febbrari, D’Urbano, Pazienza, Cauet, Camicioli, Gerolin, Marangon, Scarnati e Zoff hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Lobotka, colpo di scena: la decisione di Calzona spiazza tutti

Calciomercato Napoli, Lobotka chiude la carriera in azzurro? Calciomercato Napoli, il club azzurro blinda la mediana. Rinnovato il contratto di Stanislav Lobotka nei mesi scorsi, ora il prossimo è Frank Anguissa pronto a prolungare. (CalcioNapoli24)

La squadra di Hamsik, però, è già certa del secondo posto nel girone di Nations League ed è fuori dai giochi per il primo posto. Stanislav Lobotka è attualmente impegnato in nazionale con la sua Slovacchia. (CalcioNapoli1926.it)

Situazione molto particolare quella che si respira sul binario Italia-Slovacchia. Già la convocazione di Ciccio Calzone per Stan Lobotka aveva fatto storcere il naso ad alcuni, considerando che il centrocampista ha subìto un infortunio proprio in nazionale e per questo è rimasto fuori per diverse settimane, lasciando Antonio Conte senza uno dei punti di riferimento del centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)