Avola, 65enne ha un malore e muore durante un allenamento in palestra
Il 65enne, hanno raccontato i testimoni, non era uno sprovveduto ma un uomo con la passione per il fitness
Ad Avola, Siracusa, un 65enne è morto mentre si stava allenando in palestra.
Ad uccidere l’uomo molto probabilmente un infarto.
L‘ipotesi è che il 65enne sia morto per un infarto.
L’uomo si stava allenando quando all’improvviso, dopo un malore, si è accasciato ed è morto.
Ne parlano anche altri media
I Carabinieri del comando stazione di Avola hanno interrogato i testimoni che erano in palestra. Ad uccidere l’uomo un malore, molto probabilmente un infarto. (Siracusa News)
– Tragedia ad Avola, in provincia di Siracusa, dove un uomo sarebbe morto mentre si trovava in palestra. Avrebbe perso la vita proprio mentre correva sul tapis roulant. (NewSicilia)
Tragedia ad Avola, nel Siracusano, dove un uomo di 65 anni è morto in palestra. Il decesso è avvenuto durante l’allenamento: un’attività quotidiana per il 65enne, sulla quale morte sono in corso gli accertamenti. (Livesicilia.it)
La Procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte Avola - Un 65enne, pochi giorni fa, è morto mentre si stava allenando nella sala attrezzi di una famosa e molto frequentata palestra in città. (RagusaNews)
Durante una sessione di allenamento, però, ha accusato un malore, pare mentre corresse sul tapis roulant. Per questo frequentava con una certa regolarità una struttura sportiva privata, nei pressi della stazione di Avola, la sua città. (SiracusaOggi.it)
Ad Avola, Siracusa, un 65enne è morto mentre si stava allenando in palestra. Ad uccidere l’uomo molto probabilmente un infarto. (Blitz quotidiano)