Grande Fratello, Luca Calvani non ci sta: «Il programma è basato sulle solite tre persone. Cosa ci facciamo noi qui?»

Luca Calvani è stanco della situazione che si è venuta a creare all'interno della casa del Fratello dove lui e gli altri coinquilini sono poco considerati o messi in ombra rispetto, invece, ai concorrenti che sarebbero i "protagonisti" di questa edizione. Ad esempio, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Non solo, però, perché durante un confronto con Mariavittoria Minghetti, l'attore toscano ha specificato che oltre agli "Shailenzo" ora tutti potrebbero passare in secondo piano a causa del triangolo Alfonso D'Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova puntata del reality show di Alfonso Signorini ha regalato a Luca Calvani l'immunità per la prossima nomination: l'attore si è scontrato con il modello milanese durante e dopo la diretta. (Movieplayer)

La discussione si accende quando Lorenzo, con tono deciso, afferma: "Sei un giocatore, hai le tue strategie". "Ti ho sempre dato dei buoni consigli", esordisce Luca, convinto che Lorenzo non li abbia mai realmente ascoltati. (Grande Fratello)

I dubbi su Luca Amanda si domanda cosa succederebbe se Luca dovesse risultare il preferito. (Grande Fratello)

Luca Calvani e Lorenzo Spolverato: un rapporto complicato - Grande Fratello 2024 | GF

Il Fratello è cominciato da circa due mesi ma ormai certe dinamiche sembrano essere piuttosto chiare tanto ai concorrenti che al pubblico a casa: sembrano essere particolarmente chiare anche a Jessica Morlacchi e a Luca Calvani che ieri sera hanno voluto rivolgere delle parole non certo lusinghevoli nei confronti degli autori. (ilmessaggero.it)

Luca Calvani e Lorenzo Spolverato ai ferri corti: i due discussi concorrenti si sono confrontati sui comportamenti che non hanno apprezzato l'uno dell'altro durante l'ultima puntata del Fratello e non sono mancate le critiche e accuse. (ComingSoon.it)

Avendo dei caratteri molto forti, i due non fanno altro che contendersi il controllo della Casa: il loro spirito competitivo, però, non passa inosservato agli occhi attenti degli altri inquilini e nemmeno a quelli di Alfonso. (Grande Fratello)