Napoli, cinismo e carattere da scudetto: si può (quasi) cominciare a sognare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È un Napoli che può cominciare a sognare quello che si risveglia la mattina dopo la vittoria sul Milan. I partenopei hanno approcciato il big match con grande personalità, lo hanno sbloccato dopo una manciata di minuti, poi hanno sofferto a lungo, ma lo hanno fatto da squadra, sapendo anche colpire nel momento migliore dell'avversario, con un cinismo da grande. Conte e Manna continuano ad allontanare la parola scudetto, ma la classifica parla chiaro: 25 punti in 10 giornate, miglior difesa del campionato e momentaneo +7 sui detentori del titolo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

“Che vittoria, che squadra! Il cammino continua, Forza Napoli!”, scrive così Giovanni Simeone via Instagram dopo la pesantissima vittoria di Milano. (CalcioNapoli24)

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)

Tra i vari commenti spunta in particolare quello del capitano Di Lorenzo con un messaggio chiarissimo: “Il migliore”. (CalcioNapoli24)

Thiaw: "Non bene nell’azione dello 0-1 quando è troppo avanzato e non guarda Pavlović. (Pianeta Milan)

Quello di ieri sera non è stato un semplice risultato, ma un vero e proprio verdetto. Con la vittoria di ieri il Napoli ha mandato un segnale chiaro al campionato, mentre il Milan si è affossato ancora di più scivolando addirittura a 11 punti dalla vetta, 8 potenziali se consideriamo il recupero contro il Bologna. (Milan News)

Dall'altro lato il Milan, con qualche rimpianto, esce da San Siro con 0 punti, che difatti lo escludono dalla corsa allo scudetto, anche perché 11 punti, potenziali 8, sono tanti, forse anche troppi per una squadra che fino a questo momento ha dimostrato di essere troppo incostante. (Milan News)