Calcio: Vanoli, 'derby non da Toro, ora punti importanti'

Calcio: Vanoli, 'derby non da Toro, ora punti importanti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tiscali)

Su altri giornali

Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tutto Juve)

Giornata di vigilia di Torino-Monza, gara della 13^ giornata di Serie A e come di consueto il tecnico granata Paolo Vanoli interviene in conferenza stampa per presentare la partita che arriva dopo la sosta per le Nazionali e dopo un momento molto negativo per il Toro. (Toro News)

MONZA - "E' una tappa per arrivare a un micro-ciclo. NUOVO CAMPIONATO - "Sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. Tre punti che devono arrivare dopo un derby perso, dobbiamo giocare con un po' di cattiveria agonistica in più". (SOS Fanta)

Vanoli tra Juve e Monza: "Sono arrabbiato, è stato un derby non da Toro. Io esonerato? Rispondo che..."

Vanoli: "Per uscirne dobbiamo mettere il noi davanti all'io". E parla della rovesciata di Sanabria (TUTTO mercato WEB)

“In attacco, abbiamo avuto la fortuna che Adams è rientrato e Sanabria è carico per l’eurogol in Nazionale”, ha detto... (SOS Fanta)

«È una sfida troppo importante per me, ho scelto questo club e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori insieme ai miei giocatori» replica Paolo Vanoli a chi gli chiede se quella contro il Monza possa essere una tappa chiave per la sua avventura sotto la Mole. (Torino Cronaca)