Calcio: Vanoli, 'derby non da Toro, ora punti importanti'
"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tiscali)
Su altri giornali
Torino, la conferenza stampa di Vanoli L'allenatore ex Venezia ha esordito affermando: "I giocatori stanno bene. Quelli che sono rimasti hanno lavorato bene, abbiamo la sfortuna che avendo 14 nazionali si ha poco da lavorare se non sotto l'aspetto fisico. (GianlucaDiMarzio.com)
11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
"Sicuramente dopo un derby perso c'è voglia di rivalsa, anche per il modo in cui lo abbiamo perso. Umore post sconfitta nel derby (Fantacalcio ®)
"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tutto Juve)
Luca Paesano 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 12:50) Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza. L'allenatore del Torino è tornato inevitabilmente a parlare della sconfitta dell'ultimo turno nel derby e dell'importanza di riprendere subito ritmo dopo la sosta. (DerbyDerbyDerby)
«In questi giorni ho letto tanto su questa sfuriata, a volte penso che le cose dovrebbero restare nello spogliatoio. Alla vigilia della sfida al Monza, Paolo Vanoli ha presentato una gara che per il Torino sarà fondamentale. (Calciomercato.com)