Donald Trump, Annalisa Cuzzocrea la spara: "Pugno chiuso? Roba da despoti"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Francesco Storace 17 luglio 2024 Due istantanee: di là l’America che torna ad avere fiducia nel futuro della sua economia; di qua, la rabbia livorosa del giornalismo che detta lezioncine amare dall’Italia. E ancora: l’impresa che laggiù è pronta per investire massicciamente; quel pugno di Trump che fa più effetto di un saluto romano ai cronisti di quaggiù. Non se l’aspettavano proprio l’America al contrario, che vola in Borsa e riacciuffa il suo domani, i commentatori nostrani. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il Bitcoin e le altre crypto-valute proseguono il rally avviato ne weekend, dopo l'attentato a Donald Trump, che ha alimentato le attese di una rielezione dell'ex Presidente americano per un secondo mandato. (QuiFinanza)

Con gli sviluppi dello scorso weekend, mercati e investitori stanno speculando su un’ondata di simpatia che potrebbe portare Donald Trump alla presidenza. Tuttavia questa spinta iniziale si è attenuata e ora gli investitori stanno concentrando la loro attenzione su altri importanti indicatori economici e sulle performance aziendali. (Moneyfarm)

Proprio ieri si scriveva che la sensazione era che il rialzo potesse continuare e che il momento poteva essere cruciale. Queste sono giornate decisive fino al 16 agosto per i mercati azionari. Cosa accadrà da ora in poi? La view di Ebury sulla BCE (Proiezioni di Borsa)

Bitcoin di nuovo sugli scudi Sulla scia dell’attentato a Trump, Bitcoin insiste nel suo slancio rialzista con BTC sopra i $65k, e gli ETF continuano a macinare inflow (The Crypto Gateway)

Ultim'ora news 16 luglio ore 7 (Milano Finanza)

Il recente tentativo di assassinio dell’ex presidente Donald Trump ha avuta varie ripercussioni nel panorama politico e finanziario statunitense. Lunedì, nelle prime ore di negoziazione, le azioni di Trump Media hanno visto un aumento di oltre il 60%, per poi ritracciare del 20% e chiudere a una valutazione di $36,89 il 16 luglio. (Decripto.org)